Vuoi arrivare agli MTV Awards a Firenze velocemente? Ecco un'offertona per te!

MTV Awards 2014 e Frecciarossa

Come ormai saprai già, il 21 giugno al Parco delle Cascine a Firenze ci saranno gli MTV Awards 2014 e vogliamo che tu sia pronto e carico a goderti quest'evento straordinario!

Per questo abbiamo creato un'offertona per te in collaborazione con Trenitalia:

Avrai l'occasione di viaggiare su Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca diretti a Firenze con uno sconto del 20%!!! WOW!

Come fare? Basta andare sul sito di Trenitalia e stampare il coupon accredito viaggio, dopodichè dovrai emettere il biglietto inserendo il codice "MTVAWARDS" nell'apposito campo!

Nel biglietto è inclusa l'assegnazione del posto, che sarà valida solo per il giorno e il treno prenotati. Non è previsto il cambio di biglietto o della prenotazione, nè rimborsi, quindi controlla bene tutto prima di portare a termine la prenotazione!

Inoltre, facendo il biglietto con questa modalità potrai partecipare al concorso a premi di CartaFreccia!

Questa offerta la si può acquistare solo dal sito di Trenitalia ed è valida solo nella modalità "Ticketless", viaggi di andata (dal 20 al 21 giugno)/ritorno (dal 22 al 23) da Firenze, in 1^ e in 2^ classe e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, sui treni AV Frecciarossa e Frecciabianca. 

Quindi che aspetti? Corri a prenotare!! E continua a VOTARE!

Per maggiori info: www.trenitalia.com