Tutti i performer che si esibiranno ai TIM MTV Awards in Piazza del Popolo!

Le tue domande su chi saranno tutti i performer dei TIM MTV Awards stanno per trovare risposta. Prima però fai un bel respiro, cerca di rilassarti e siediti: stai per leggere la lista dei 11 artisti che saliranno sul palco sabato 27 maggio a Roma! Francesco Gabbani, Fabri Fibra, Nina Zilli, Samuel, LevanteMichele Bravi, Paola TurciLele, Elodie e Gabri Ponte ft. Danti. Notiziona delle notizione, vero? Se anche tu come noi non stai più nella pelle continua a ripeterti come un mantra "manca sempre meno ai TIM MTV Awards!" Finalmente una gioia!

Le notizie bomba però non finiscono qui. Dopo giorni di suspense finelmente possiamo dirti la location dei TIM MTV Awards 2017: la spendida Piazza del Popolo a Roma! Troppe belle notizie tutte insieme! 

Tra un attacco di felicità e l'altro non dimenticarti di fare il tuo dovere da fan: fino alle ore 11.00 di giovedì 25 maggio potrai votare a più non posso i tuoi artisti preferiti. Non puoi tirarti indietro, sarai tu e solo tu a decidere i vincitori che trionferanno ai TIM MTV Awards. Tra i memo da segnare in calendario c'è anche l'Artist Saga. Venerdì 5 maggio partiranno i duelli tra i 32 artisti finalisti, duelli che ci porteranno dritti dritti sabato 27 maggio a Roma in Piazza del Popolo!

Per farla breve, svelandoti tutti insieme gli 11 performer che saliranno sul palco sabato 27 maggio, ti abbiamo dato ben 11 buoni motivi in più per venire a festeggiare con noi ai TIM MTV Awards in Piazza del Popolo. Ricorda che l'evento verrà trasmesso in diretta a partire dalle 21.00 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133), MTV Music (canale 708 di Sky) e anche su VH1 (canale 67 fta). Se nel frattempo vuoi farci domande o commentare i TIM MTV Awards scrivici sulla pagina Facebook dell'evento, su Twitter e Instagram

[uma id=1675893]