TIM MTV Awards: vota la tua webstar del cuore!

È una delle categorie più social dei TIM MTV Awards: stiamo parlando di Webstar! Alberico De Giglio, Luca Chikovani, Sofia Viscardi e theShow sono i quattro nominati che dovrai votare a più non posso. Quante volte avrai visto e rivisto i loro video e  i loro post, ora è giunto il momento di seguirli come non mai e votarli, votarli e votarliiiiii

È a un passo dai 900.000 iscritti sul suo canale YouTube e ha totalizzato valangate di visualizzazioni: stiamo parlando di Alberico De Giglio, una delle webstar più seguite! Se anche tu non riesci a smettere di ridere mentre guardi i suoi video e le sue parodie devi correre a votarlo e fargli vincere la categoria più social che ci sia ai TIM MTV Awards

Luca Chikovani non è "solo" una delle Webstar più seguite ma è anche un cantante! Lo scorso luglio, infatti, ha pubblicato il suo primo album dal titolo "Start". Con in cuffia le sue canzoni votalo senza sosta! 

Lo scorso anno Sofia Viscardi è stata la nostra fantastica reporter nel backstage degli Awards al Parco delle Cascine a Firenze. Una guida super, talmente super che quest'anno l'abbiamo nominata nella categoria Webstar. Se anche tu non ti perdi neanche un suo post e non puoi vivere senza seguirla sui social votala come se non ci fosse un domani! 

I theShow sono i super protagonisti di Prank And The City, lo show di MTV tutto candid camera e imprevibilità! Se hai riso come un matto e non ti sei perso neanche una puntata di Prank And The City devi assolutamente votarli e incoronarli vincitori della categoria Webstar! 

[uma id=”1675893”]