TIM MTV Awards: tutti i vincitori dello show!

Manca pochissimo al super evento dei TIM MTV Awards e noi non stiamo più nella pelle. Abbiamo un sacco di sorprese in serbo per te domani dalle 21.00 in in Piazza del Popolo a Roma: sarà uno spettacolo unico e potrai scoprire gli artisti vincitori che hai votato con tanto amore. 

In attesa della portata principale, abbiamo un piccolo assaggino: come annunciato nella conferenza stampa, durante il mega spettacolo premieremo due artisti speciali. Fabri Fibra riceverà l'MTV RAP ICON Award per essersi distinto come grande innovatore e interprete del genere rap in Italia, mentre Paola Turci sarà premiata con l'MTV History Award come riconoscimento alla sua lunga carriera di musicista e cantautrice.

mtv-history-award

 

mtv-rap-icon

Le buone notizie non sono finite: non ti sarà sfuggito che a farci compagnia prima e durante lo show ci sarà la mitica Social Squad con Luca Chikovani, Alberico De Giglio, le K4U e Francesco Sole; mentre il mitico Gordon realizzerà dei Facebook Live sulla nostra pagina Facebook in cui ci svelerà alcuni dei vincitori:

BEST FAN: Marco Mengoni

BEST INTERNATIONAL MALE: Justin Bieber

BEST ARTIST FROM THE WORLD: Enrique Iglesias

#MTVAWARDSSTAR: Benji & Fede

BEST INTERNATIONAL BAND: One Direction 

BEST ITALIAN BAND: Benji & Fede 

BEST NEW ARTIST: Ermal Meta 

MENTOS WHITE ALWAYS BEST LOOK & SMILE: Rihanna 

BEST INTERNATIONAL FEMALE: Ariana Grande

ACEA ENERGIA BEST ITALIAN FEMALE: Emma 

BEST VIDEO: The Chainsmokers ft Halsey - "Closer"

WEBSTAR: Alberico De Giglio

BEST INTERNATIONAL MALE: Justin Bieber

BEST PERFORMANCE: Michele Bravi

ARTIST SAGA: Fifth Harmony 

Segna subito l'appuntamento per scoprire tutti gli altri vincitori: a partire dalle 21.00 i TIM MTV Awards saranno trasmessi in diretta su MTV (canale Sky 133) e MTV Music (canale Sky 708), Comedy Central (solo su Sky, canale 124) e anche su VH1 (canale 67 fta). L’evento sarà disponibile anche su Sky Go e Now Tv. Lo show sarà trasmesso in contemporanea anche su Radio Italia.