MTV Awards: Marianne Mirage, Materianera, Mimosa o Jarvis? Vota!

E ora un po' di novità! Conosci già Marianne Mirage, Materianera, Mimosa e Jarvis? Forse sei già loro fan! Sono questi i quattro artisti in gara nella categoria Best MTV New Generation agli MTV Awards 2016 in programma domenica 19 giugno al Parco delle Cascine di Firenze. Vota il tuo preferito, dai!

Ti piace l'urban soul di Marianne Mirage, che ha pubblicato quest'anno il suo album di debutto "Quelli come me"? Il singolo che puoi ascoltare qui sotto si chiama "Game Over", ma il gioco è tutt'altro che finito... Che ne dici di votare per Marianne nella categoria Best MTV New Generation degli MTV Awards?

Oppure preferisci i Materianera, trio torinese tra sonorità electro e atmosfere black? Ecco la loro "Supernova"! Tu vai di super-voto?

"Terza guerra" non è il conflitto che si scatenerà agli MTV Awards a Firenze - fate l'amore, non fate la guerra - ma questo bel singolo di Mimosa, anche lei in gara nella categoria Best MTV New Generation agli MTV Awards!

Math-pop! Si definiscono così i Jarvis, band di Milano in gara nella categoria Best MTV New Generation agli MTV Awards 2016. Se ancora non li conosci, be'... Te li presentiamo noi ora:

E via così! Marianne Mirage, Materianera, Mimosa e Jarvis. Questi i quattro artisti in gara nella categoria Best MTV New Generation degli MTV Awards 2016. Per scoprire chi sarà in vincitore, vieni al Parco delle Cascine di Firenze domenica 19 giugno. Lo spettacolo inizia alle ore 20 e, ricorda, sarà trasmesso in diretta su MTV (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del digitale terrestre). Ci vediamo sotto al palco!