MTV Awards, ecco tutti i presenter e gli ospiti sul palco a Firenze!

Ma quanta bella gente! Sono tanti, tantissimi i nomi che ti abbiamo tenuto nascosti finora... Ora ti sveliamo tutti i presenter e gli ospiti degli MTV Awards 2016, appuntamento imperdibile di domenica 19 giugno al Parco delle Cascine di Firenze. Pronto per l'elencone?

Partiamo allora dal Social Party condotto da Corti e Onnis: con loro ci sarà anche la più bella del terzetto di Ridiculousness, Giulia Salemi!

Giulia Salemi MTV Awards Social Party

Oltre agli ospiti già annunciati, Madh e Michele Bravi, Corti e Onnis si divertiranno e ci faranno divertire con Martina Dell'Ombra, Marcello Sacchetta e Riccardo Dose... 

E dai protagonisti di Ridiculousness passiamo ai protagonisti di un altro show che conosci molto, molto bene: agli MTV Awards 2016 in programma a Firenze domenica 19 giugno ci saranno anche Elettra Lamborghini, Abraham Garcia e Arantxa Bustos di MTV Supershore! 

Ma non finisce certo qui! Ecco gli altri volti che vedrai sul palco degli MTV Awards 2016, ospiti speciali e presenter che consegneranno gli ambitissimi premi: Aurora Ramazzotti, Niccolò Torielli, la miss Italia Alice Sabatini, Carolina Di Domenico, Paolo Ruffini, i dj di RDS Petra Loreggian e Paolo Piva, e Barbara Foria!

Considerati i presentatori del Social Party Stefano Corti e Alessandro Onnis, la nostra reporter dal backstage Sofia Viscardi, il super-presentatore dell'evento Francesco Mandelli e gli 11 performer che si esibiranno sul palco del Parco delle Cascine di Firenze, l'AfterShow Party con il dj-set de Il Pagante e Merk & Kremont quello degli MTV Awards 2016 è un gran bel cast, vero?!?

Ci vediamo domenica 19 giugno al Parco delle Cascine di Firenze. Si comincia alle ore 20 e ricorda che gli MTV Awards 2016 saranno trasmessi in diretta su MTV (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del digitale terrestre).