MTV Awards: Benji & Fede, Joan Thiele, Lukas Graham o Shawn Mendes? Vota!

Niente pause: altro giro, altra corsa! Benji & Fede, Joan Thiele, Lukas Graham o Shawn Mendes? Vota il tuo artista preferito nella categoria Best New Artist degli MTV Awards, in attesa di scoprire chi sarà il vincitore domenica 19 giugno al Parco delle Cascine di Firenze. Pronto per lo sprint finale?

Anche nella categoria Best New Artist ci sono loro due: non i cani qui sopra, bensì Benji & Fede! La coppia più bella del mondo è in gara anche nelle categorie TIM Best Italian Band e Nickelodeon SlimeFestAward. Certo che tu non ti stanchi proprio mai di votarli... Tutto d'un fiato, su, un'altra volta!

"Quando penso a questo disco penso a un arcobaleno" dice Joan Thiele a proposito del suo album d'esordio. Tu hai sentito, vero, la sua cover di "Hotline Bling" di Drake? SBADABAM! Certo che ti viene voglia di votarla come Best New Artist agli MTV Awards!

Ecco due date live da segnare in agenda, a parte gli MTV Awards, ovvio (19 giugno al Parco delle Cascine di Firenze). Lukas Graham suoneranno il 20 giugno al Carroponte di Sesto San Giovanni e il 21 giugno al Postepay Rock di Roma. In attesa dei concerti, voti per Lukas e i suoi compari di gruppo come Best New Artist?  

E poi c'è lui, Shawn Mendes, che darà sicuramente filo da torcere ai suoi colleghi in gara nella stessa categoria. Sarà Shawn il Best New Artist degli MTV Awards 2016?

Il 19 giugno si avvicina. Benji & Fede, Joan Thiele, Lukas Graham o Shawn Mendes: chi vincerà nella categoria Best New Artist agli MTV Awards 2016? Vota il tuo preferito! Ci vediamo a Firenze e ricorda che l'evento sarà trasmesso in diretta su MTV (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del digitale terrestre)