MTV.it

MTV Awards: Alessandra Amoroso, Annalisa, Emma o Francesca Michielin? Vota ora

Donne, donne... e che donne! Le numero uno della musica italiana: Alessandra Amoroso, Annalisa, Emma Marrone e Francesca Michielin sono in gara nella categoria Best Italian Female degli MTV Awards 2016, in programma domenica 19 giugno al Parco delle Cascine di Firenze e in onda in diretta su MTV (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del digitale terrestre). Cosa stai aspettando? Vota ora la tua preferita!

Alessandra Amoroso è - parola sua - concentratissima sulle prossime date del Vivere a colori tour, con le anteprime live a Roma il 27 maggio (sold out, tutto esaurito!) e al Mediolanum Forum di Milano il 30 maggio. Concentrati anche tu sul voto se vuoi che vinca lei nella categoria Best Italian Female!

Anche Annalisa, in attesa dell'uscita del suo album "Se avessi un cuore", ha in programma nei prossimi giorni due concerti dell'anteprima del suo tour: il 17 maggio al Teatro Nazionale di Milano e il 19 all'Auditorium Parco della Musica di Roma. Cosa ben più importante, però: Annalisa sarà sul palco degli MTV Awards domenica 19 giugno a Firenze!  

 

Emma Marrone è fresca del nuovo singolo "Il paradiso non esiste", ma il paradiso, invece, esiste eccome: sono gli MTV Awards in programma a Firenze il 19 giugno. Guarda il suo video e poi vota per lei, in gara come Best Italian Female!

Francesca Michielin! Nessun grado di separazione tra noi e lei: dopo la sua esibizione all'Eurovision, canterà anche lei sul palco degli MTV Awards a Firenze. Che ne dici di darleil tuo voto? Ovvio che hai già votato...

Chi sarà dunque la prima donna degli MTV Awards 2016? Chi vincerà nella categoria Best Italian Female tra Alessandra Amoroso, Annalisa, Emma Marrone e Francesca Michielin? Lo scoprirai venendo al Parco delle Cascine di Firenze domenica 19 giugno oppure segui l'evento in diretta su MTV (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del digitale terrestre). Nel frattempo, let's vooote!