MTV Awards: Adele, Drake, Justin Bieber o Marco Mengoni? Vota

Ti sono entrati in testa e non si schiodano più! "Hello" di Adele, "Hotline Bling" di Drake, "Sorry" di Justin Bieber e "Ti ho voluto bene veramente" di Marco Mengoni. Ma qual è il tuo Best Tormentone degli MTV Awards 2016? Vota ora e vieni a Firenze, domenica 19 giugno, a scoprire qual è la canzone lavaggio del cervello dell'anno!

Ciao, sono io! In gara nella categoria Best Tormentone degli MTV Awards c'è naturalmente Adele con la sua "Hello", tratta dall'album "25". Adelona è in nomination anche come Best International Female, quante volte hai già votato per lei? Un altro voto, su!

Seeexy! Certo che nella categoria Best Tormentone c'è Drake con "Hotline Bling". La pagina del voto per gli MTV Awards è altrettanto bollente!

Non ci dispiace per niente avere sempre nelle orecchie "Sorry" di Justin Bieber che, oltre a essere in gara nella categoria Best Tormentone, è in nomination anche come Best International Male e Best Fan (anzi, in quest'ultimo caso, sei tu Belieber a essere in gara!).

[arc id="fb410078-793f-11e5-bd9d-a4badb20dab5"]

"La meta non è un posto, ma è quello che proviamo...". Sì, la meta è quello che proverai agli MTV Awards, a Firenze, dove Marco Mengoni è in gara anche nella categoria Best Tormentone con "Ti ho voluto bene veramente", oltre a essere in nomination come Best Italian Male)... Tante, troppe emozioni!

Adele con "Hello", Drake con "Hotline Bling", Justin Bieber con "Sorry" e Marco Mengoni con "Ti ho voluto bene veramente". Sono queste le nomination nella categoria Best Tormentone degli MTV Awards in programma domenica 19 giugno al Parco delle Cascine di Firenze e trasmesso in diretta su MTV (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del digitale terrestre)

Vota come se non ci fosse un domani e... Ci vediamo a Firenze!