MTV Awards: 5 Seconds of Summer, BigBang, Gemeliers o Maître Gims? Vota!

Non esistono solo l'Italia, gli Stati Uniti e l'Inghilterra! Ecco la categoria Best Artist from the World degli MTV Awards in cui gareggiano artisti "esotici", solisti e gruppi che arrivano da altri paesi più o meno lontani! In nomination ci sono gli australiani 5 Seconds of Summer, i coreani BigBang, gli spagnoli Gemeliers e Maître Gims, nato nella Repubblica Democratica del Congo e bello scattante in Francia e non solo. Vota ora e ci vediamo domenica 19 giugno al Parco delle Cascine di Firenze per scoprire chi tra loro trionferà agli MTV Awards 2016

Cominciamo il giro del mondo dall'Australia con i 5 Seconds of Summer! Luke, Michael, Calum e Ashton sono in gara anche come Best International Band, ma se vuoi che sbanchino vota per loro anche nella categoria Best Artist from the World degli MTV Awards 2016!

Dall'Australia voliamo subito in Corea del Sud per un po', un bel po' - anzi tanto k-pop con i BigBang! Ti piacciono, eh?!? E allora vota per loro nella categoria Best Artist from the World degli MTV Awards 2016!

E ora torniamo in Europa, dagli spagnoli Gemeliers! No, il voto non vale doppio perché sono gemelli... Quindi dacci sotto se vuoi che siano loro a stravincere gli MTV Awards nella categoria Best Artist from the World

E adesso ping pong tra Repubblica Democratica del Congo e Francia per celebrare il rapper Maitre Gims, anche lui in gara nella categoria Best Artist from the World agli MTV Awards 2016. 

Hai già votato? Continua così, dai! 5 Seconds of Summer? BigBang? Gemeliers? Maitre Gims? Per scoprire chi vincerà nella categoria Best Artist from the World ti aspettiamo al Parco delle Cascine di Firenze domenica 19 giugno. Ti ricordiamo anche che gli MTV Awards, presentati da Francesco Mandelli, saranno trasmessi in diretta su MTV (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del digitale terrestre)

Ma ora, su, via con il giro del mondo!