MTV Awards 2016: Alessio Bernabei, Lorenzo Fragola, Marco Mengoni o Tiziano Ferro? Vota!

Ne resterà soltanto uno. Almeno nella categoria Best Italian Male degli MTV Awards 2016, dove sono in gara quattro supereroi come Alessio Bernabei, Lorenzo Fragola, Marco Mengoni e Tiziano Ferro. Per chi hai già votato? Per chi continuerai a votare? Chi tra Bernabei, Fragola, Mengoni e Ferro trionferà sul palco degli MTV Awards, domenica 19 giugno, a Firenze? Vota ora!

Saprai bene che Alessio Bernabei, impegnato in giro per l’Italia con la promozione del suo album Noi Siamo Infinito (l’11 maggio a Foggia e Benevento, il 12 a Colonnella (Te), il 13 a San Martino Buon Albergo (Vr), il 15 a Fiumicino, il 19 a Reggio Emilia e il 20 a Silea, Treviso), sarà sul palco degli MTV Awards; chissà se arriverà a Firenze in moto, come nel suo ultimo video  “Io e te = la soluzione”.

Da "Noi siamo infinito” di Bernabei voliamo in assenza di gravità verso le infinite volte che voterai per Lorenzo Fragola, vincitore l’anno scorso nella categoria Best New Artist e quest’anno promosso in serie A; ad aiutarlo nella categoria Best Italian Male, c’è sicuramente "La donna cannone”, coverona di Francesco De Gregori presentata da Fragola anche a San Remo, e tutta la "Luce che entra” a casa tua e illumina la tastiera sulla quale batti per votare per lui agli MTV Awards 2016.

Marco Mengoni - fresco fresco delle due seratone al Forum d’Assago e del nuovo video "Solo due satelliti" - è veramente un supereroe, anche perché ha vinto l’anno scorso nella categoria Superman e non solo (campione dell’Artist Saga 2015 e protagonista indiscusso nella categoria Best Performance 2015). Voi dell’esercito battetevi per dargli una cosa che - almeno per il momento - non ha ancora, ossia il primo posto nella categoria Best Italian Male.

Last but not the least: Tiziano Ferro, che pochi giorni fa, in occasione della Festa della Mamma, ha fatto gli auguri a sua madre dedicandole "Photograph" di Ed Sheeran nel secondo episodio del suo “pigiama karaoke”. Vota per lui come Best Italian Male agli MTV Awards e magari, se dovesse vincere, farà un pigiama karaoke tutto per te e, ovviamente, per noi.

E allora, per la categoria Best Italian Male degli MTV Awards 2016, per chi stai votando? Alessio Bernabei, Lorenzo Fragola, Marco Mengoni o Tiziano Ferro? Comunque sia, una sola raccomandazione: vota, vota, vota! E per scoprire il vincitore, ci vediamo domenica 19 giugno a Firenze!

E ricorda: gli MTV Awards 2016 saranno anche trasmessi in diretta su MTV (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del DTT).