MTV Awards 2015: da J-Ax a Max Pezzali passando per Marco Mengoni e Fedez. Tutti i performer!

Il momento che stavi aspettando è finalmente arrivato: ecco gli artisti che si esibiranno domenica 14 giugno sul palco degli MTV Awards 2015! Ci saranno J-Ax, Max Pezzali, Marco Mengoni, Fedez, Malika Ayane, Nek, Annalisa, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin e Feder feat. Lyse.

Tutti insieme, dal vivo al Parco delle Cascine di Firenze per l'evento più cool dell'anno. Praticamente è l'unico appuntamento che devi segnare in calendario per quest'estate!

Il tutto sarà in diretta su MTV (DTT8), MTV Music (DTT67) e su MTV Hits (704 Sky) domenica 14 giugno. Si parte alle 20.00 con l'MTV Awards Social Party, il pre show presentato da Brenda Lodigiani, mentre alle 21.00 partirà il main show presentato da Emis Killa.

Ma non è finita qui, perché al termine della diretta tv gli MTV Awards continueranno ad animare il Parco delle Cascine con un party da paura: come ti abbiamo già anticipato, dopo il successo dell’anno scorso, Ema Stokholma & Andrea Delogu e il duo Pink is Punk faranno ballare fino a notte fonda tutto il Parco di Firenze con il Saikebon Aftershow Party @ MTV Awards 2015.

Nei prossimi giorni ti daremo altre informazioni sugli MTV Awards 2015. Per adesso devi fare solo una cosa: votare come se non ci fosse un domani i tuoi artisti preferiti. Hai tempo fino al 12 giugno!