MTV Awards 2015: al via l’Artist Saga

3, 2, 1... Via! Comincia ufficialmente l’Artist Saga! Dopo le qualificazioni a colpi di like su Facebook che si sono concluse il 4 maggio, totalizzando ben 390mila like(!!!), i 32 artisti nominati si scontrano in una sfida con round a eliminazione diretta.

Un inizio davvero incredibile, con 3 milioni di persone raggiunte, like a bomba e tantissime condivisioni!
Un successone soprattutto per gli artisti che si sono qualificati: 5 Seconds Of Summer, Alessandra Amoroso, Annalisa, Ariana Grande, Avril Lavigne, Beyoncé, Britney Spears, Chiara, Dear Jack, Demi Lovato, Ed Sheeran, Emma, FedezFifth Harmony, J-Ax, Justin Bieber, Katy Perry, Lady Gaga, Laura Pausini, Lorenzo Fragola, Marco Carta, Marco Mengoni, Miley Cyrus, Modà, Nek, Nesli, One Direction, Rihanna, Selena Gomez, Taylor Swift, Tiziano Ferro e Valerio Scanu.

Il bello però arriva adesso! È ora che devi davvero stare a fianco dei tuoi artisti preferiti. Vai su http://www.mtv.it/mtvawards e scatena i tuoi polpastrelli in un voting sfrenato!

Se poi non riesci più a smettere di votare, ricordati che non c’è solo l’Artist Saga! Dal 4 maggio puoi votare anche tutte le altre categorie degli MTV Awards 2015!!! Vai con i click!