Chiara Francini, con la partecipazione straordinaria di Pif e con Alessandro Betti. Ecco i conduttori degli MTV Awards 2014!

MTV Awards 2014 - Chiara Francini - Pif - Alessandro Betti

Ti abbiamo già comunicato chi saranno i performers degli MTV Awards 2014 del 21 giugno al Parco delle Cascine a Firenze, ora tocca ai conduttori!

La padrona di casa degli MTV Awards 2014 sarà la bellissima Chiara Francini: attrice di talento, ha recitato in diverse pellicole di successo ed è anche stata conduttrice di Colorado e Fashion Style; Ad affiancarla con alcune incursioni sul palco, ci sarà il grandissimo Pif che, oltre a allietarci le serate con le sue fantastiche avventure ne Il Testimone, ha anche avuto un grande successo con il suo film "La mafia uccide solo d'estate"

Ma non è finita qui! Sarà presente anche il simpaticissimo Alessandro Betti nei panni del rapper Sdrumo che ti farà ridere a crepapelle con le sue gag!

Comincia ad organizzarti, non devi assolutamente mancare all'evento dell'anno!!! E ricordati che intanto hai una missione importante: VOTARE tantissimo i tuoi artisti preferiti!