Best International Male: vota il tuo preferito ai TIM MTV Awards!

Best International Male è una delle sfide più agguerrite dei TIM MTV Awards, sarai sicuramente d'accordo con noi! Merito senza dubbio anche dei nominati, alcuni degli artisti maschili più popolari e seguiti del pianeta: stiamo parlando di Ed SheeranJustin Bieber, Shawn Mendes e Zayn! Lo sappiamo, è una scelta molto difficile, ma ti toccherà decidere e votare, votare e votareee! Il vincitore sarà premiato il 27 maggio in Piazza del Popolo a Roma!

Il 2017 è stato l'anno del ritorno di quel tenerone di Ed Sheeran. Il 6 gennaio, infatti, ha pubblicato i singoli "Castle on the Hill" e "Shape of You", due super canzoni che hanno anticipato il nuovo album "÷"E che dire dei due concerti di marzo a Torino: Ed ama così tanto l'Italia che ha voluto aprire il suo tour proprio qui, il minimo che puoi fare per ricambiare tutto questo affetto è votare per lui! Ricorda: è in lizza non solo per Best International Male ma anche per Best Fan.

[arc id="48885302-f9f2-11e6-bffd-a4badb20dab5"]

A proposito di musica live, Justin Bieber tonerà in Italia per un concerto in programma il 18 giugno Monza. Se sei tra le believers non puoi fartelo mancare! Potrai cantare a squarciagola insieme a lui le hit dell'album "Purpose". Se vuoi prepararti come si deve al concerto dacci dentro con i voti e incoronalo Best International Male! Non dimenticarti che Justin è in nomination nella categoria Best Fan! 

Come si fa a non essere pazzi di Shawn Mendes: il giovanissimo cantauore canadese a soli 19 anni ci ha già regalato delle canzoni super! Qualche esempio? "Mercy", "Stitches", "Something Big" e "Life of the Party" sono solo alcuni dei singoli che ascoltandoli ti hanno fatto venire gli occhi a cuore e ti hanno fatto venire voglia di votarlo a più non posso! 

[arc id="69ec3a90-5e17-11e5-bd9d-a4badb20dab5"] 

Che dire di Zayn! Dopo aver salutato gli One Direction ha iniziato un carriera solista piena di successi. Per non parlare della sua dolcissima storia d'amore con la super top Gigi Hadid: in ogni occasione pubblica e non sono più affiatati che mai. Ultimo esempio in ordine di tempo il compeanno di Gigi: la foto postata sul profilo Instagram di Zyan è ad alto tasso di dolcezza! Il fidanzato che tutti vorrebbero, come si fa a non votare per lui! 

 

 

 

 

 

happy birthday to my everything ❤️

Un post condiviso da Zayn Malik (@zayn) in data: 23 Apr 2017 alle ore 21:32 PDT

 

 

 

[uma id=”1675893”]