Best International Female: fai vincere la tua preferita ai TIM MTV Awards, vota!

Brave, belle e di successo: queste sono le caratteristiche principali delle quattro nominate nella categoria Best International Female! Stiamo parlando di Ariana Grande, Katy Perry, Lady Gaga e Sia! Decidere chi sarà la regina dei TIM MTV Awards 2017 è davvero una scelta ardua, ma ti toccherà farla! Non pensarci troppo, il tempo scorre: le votazioni chiudono il 25 maggio alle ore 11.00. Cosa aspetti, fiondati a votare! 

Ariana Grande è un vero concentrato di talento ed energia. In ogni performance live dà il meglio di sé e tiene il palco come poche artiste della sua età sanno fare. Dietro l'apparenza da dolce gattina si nasconde una "Dangerous Woman", come suggerisce il titolo del suo ultimo e terzo album. Se anche tu non resisti al suo talento votala come se non ci fosse un domani! 

[arc id="7f74bc96-eb06-11e3-9765-0026b9414f30"]

Cambiano i suoi look e i tagli di capelli ma non cambia mai la sua super energia. Stiamo parlando di Katy Perry, che quest'anno è tornata con della musica da urlo! Prima con "Chained to the Rhythm" e poi con "Bon appétit", due canzoni già hit che proprio non riusciamo a smettere di ascoltare e ballare. Se anche tu non riesci a farne a meno vota Katy!

Grande ritorno anche per Lady Gaga, che con il disco "Joanne" ha conquistato davvero tutti! Una prova? L'esibizione al Super Bowl 2017 ha lasciato tutti a bocca aperta. Se anche tu guardandola sei rimasto senza parole non perdere tempo e votala

Ultima ma non in ordine di importanza Sia! È talmente brava che tutti fanno la fila per collaborare con lei. Negli ultimi anni ha lavorato con i big della musica internazionale: da Rihanna a Beyoncè, passando per David Guetta e Pink, fino a Katy Parry. Un talento così super non lo si trova in giro tanto facilmente: votala

[arc id="1671a312-6961-11e2-8a73-0026b9414f30"]

Tra un voto e l'altro non dimenticarti di venire a festeggiare con noi in Piazza del Popolo a Roma sabato 27 maggio ai TIM MTV Awards! L'avento verrà trasmesso in diretta dalle ore 21.00 su MTV (canale Sky 133) e MTV Music (canale Sky 708) 
e su VH1(canale 67 del dtt).

[uma id=”1675893”]