Best International Band: chi sarà tra Maroon 5, One Direction, The Chainsmokers o Twentyonepilots?

Hai già scelto chi sarà la Best International Band dei TIM MTV Awards 2017? Dai forza, cosa aspetti, corri a votare! Lo sappiamo, è un suro lavoro ma qualcuno deve pur farlo. Sceglierne solo una può essere molto difficile visti i super artisti nominati in questa categoria: Maroon 5, One Direction, The Chainsmokers o Twentyonepilots? Questo è il (bel) dilemma! 

Difficile resistere al fascino di Adam Livine e soci. Non so tu, ma noi ci piace ricordarli in versione Pokemon nel video di "I Don't Wanna Know": i Maroon 5 mascherati da coloratissimi mostriciattoli inseguiti da centinaia di fan che tentano di catturarli è difficile da dimenticare. Uno dei video più divertenti degli ultimi anni, solo per questo si meritano di essere votati!

[arc id="91e55458-939c-11e6-bffd-a4badb20dab5"]

Come lo scorso anno, gli One Direction sono tutti insieme appassionatamente nella categoria Best International Band! Il progetto solista di Harry Styles non può deconcetrarti dal votarli e fargli vincere questa ambitissima categoria

Se in questi ultimi mesi non hai mai smesso di ballare lo devi senza dubbio ai Chainsmokers! Per ringraziarli come si deve il minimo che puoi fare è regalare al duo statunitense una pioggia di voti! L'ultima hit in ordine di tempo?  "Something Just Like This" insieme ai Coldplay. Impossibile resistere! 

E che dire dei Twentyonepilots? Li hai visti in concerto a Milano lo scorso novembre? Dal vivo sono davvero una bomba! Con l'ultimo album "Blurryface" hanno davvero conquistato tutti, noi per primi visto che li abbiamo nominati nella categoria Best International Band! Un voto è d'obbligo! 

[arc id="2de89b94-1de6-11e6-bffd-a4badb20dab5"]

Chi vincerà nella categoria Best International Band tra Maroon 5, One Direction, The Chainsmokers e Twentyonepilots? Vieni ai TIM MTV Awards sabato 27 maggio a Roma per celebrare il numero uno! E ricorda che l'evento sarà trasmesso in diretta dalle 21.00 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133), MTV Music (canale 708 di Sky) e anche su VH1 (canale 67 fta).

[uma id=”1675893”]